Emergenza Covid-19. Noi ci siamo insieme a Voi!

Emergenza Covid-19. Noi ci siamo insieme a Voi!

L’anno 2020 è iniziato per l’Italia in modo forte, con eventi e condizioni che mai ci saremmo immaginati e che stanno mettendo a dura prova tutti noi. Il nostro paese è stato colpito da una grave emergenza sanitaria, il Covid-19, un virus che ha colpito gran parte della popolazione generando un vero e proprio stato di emergenza.

Noi di Apinomia, all’inizio dell’emergenza, abbiano deciso di contribuire per aiutare i vari enti di pronto intervento donando tutti il ricavato dai vostri ordini online qua sul sito e donarli alla Protezione Civile Italiana. La nostra Giulia, del team Apinomia, ha dato il via all’iniziativa che è partita all’inizio di marzo e si è conclusa il 04 aprile. In questo periodo molti di voi, grazie ai vostri ordini online sul nostro sito avete contribuito ad aiutarci a rendere possibile tutto ciò e il 13 aprile abbiamo inviato, tramite bonifico, l’aiuto economico ai volontari della protezione civile.

Siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo a chi sta lavorando in prima persona a questa emergenza sanitaria, per questo vi diciamo GRAZIE di averci scelti come vostri apicoltori di fiducia e di aver acquisto il nostro miele.

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 8 =